Passione, competenza e affidabilitá sono da più di 80 anni alla base del nostro operato
A partire dal 1934, il Dr. Salvatore Torrisi Coco e il Dr. Matteo Oneto iniziano la loro avventura nel settore della logistica farmaceutica, impegnandosi fin dai primi anni di attivitá ad offrire un servizio di distribuzione affidabile, preciso e competente, ponendosi negli anni come punto di riferimento nel Sud Italia.
Il desiderio di continua crescita e la professionalità dimostrata, li porta a lavorare con le più grandi compagnie del settore farmaceutico.
Nel 1983, a seguito della fusione delle tre ditte individuali (Torrisi Coco/Oneto/Serra), nasce la Farmos. Grazie alla pluriennale esperienza nei settori del deposito e distribuzione dei prodotti farmaceutici e della propaganda medica, tali ditte hanno permesso alla Farmos di mantenere i mandati di agenzia e deposito delle principali ditte operanti nel settore farmaceutico.
Avendo maturato anni di esperienza e crescita nel mercato, l'azienda decide di ampliare la portata dei suoi servizi aprendo la sede di Misterbianco e dotandola delle più moderne tecnologie disponibili all'epoca per la gestione dei servizi di coordinamento dei suoi partner. La ricerca di soluzioni rapide e ottimali alle necessità dei suoi clienti diventa sempre più il fulcro degli obiettivi di sviluppo della Farmos.
A seguito dell'ulteriore crescita, nel 1999 la Farmos inaugura i nuovi magazzini, sede attuale dell'impresa, nel comune di Valverde, da dove gestisce il flusso dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici provenienti da tutt'Italia.
Ad oggi il magazzino è dotato delle più recenti tecnologie e certificazioni che permettono di offrire un servizio e una qualità ottimale, reiterata ininterrottamente da quasi un secolo.